Latest news

Se mi stai leggendo è perché anche tu stai cercando delle verità che fino ad ora non hai trovato.

Ho iniziato la mia ricerca quando ero adolescente. Allora non riuscivo molto a relazionarmi con i miei coetanei.

I miei interessi erano rivolti a scoprire “chi ero io veramente”,  “qual è il motivo per vivere?” mentre la maggior parte dei miei amici sembravano appagati da quelle che io chiamavo “superficialità“ e per intendersi: discoteca, vacanze, moda, ect. 

Niente di sbagliato in tutto questo, ma non riuscivo a vedere in ciò lo scopo del vivere.

Non mi bastava.

In quell periodo studiavo I filosofi antichi e qualche risposta ai miei quesiti cominciava a prendere forma. Ho studiato Sigmond Freud e la psicanalisi, ma troppa confusione nella descrizione della mente e del pensiero.

Nel frattempo ho iniziato la facoltà di Scienze Politiche a Milano, sempre alla ricerca di risposte ai miei irrisolti quesiti. Anche qui le risposte erano frammentarie e non soddisfacenti.

In quel periodo una mia amica mi ha invitato ad una conferenza sul soggetto della mente.

In quell’ora ho avuto per la prima volta delle risposte soddisfacenti. Ho scoperto più tardi che quella conferenza e quelle successive si basavano sulle opera del filosofo, umanitario e scienziato L. Ron Hubbard.

Da allora ho fatto moltissimi corsi e apprendistati che mi hanno dato la possibilità di dare consulenze in vari settori come ad esempio “come organizzare un business”, “come scegliere il personale corretto”, “ l’arte del vivere”, “scoprire le tue potenzialità”, “essere capaci di studiare qualsiasi cosa“ e molte altre.

Ora vivo in Florida negli US ma continuo a dare consulenze  anche in Italia. 

La mia meta è: un individuo che è consapevole di se stesso e delle sue potenzialità e che può di conseguenza vivere una vita più felice e appagante per se stesso ed altri.

 

                                                                 Lisa Bragato